Site Overlay

Festival di Natale in Italia

Festival di Natale in Italia - Web-planet.itCon l’arrivo della primavera in Italia vola un clima speciale di vivacità.

Con l’entrata del mese di marzo la maggioranza assoluta fanno di certi i preparativi per la Festa di San Giuseppe. Questa festa festeggiata a metà mese .

Il giorno di 21 aprile gli italiani vengono a Roma, per celebrare il Giorno della fondazione di Roma. In questo giorno si propongono grande varietà di concorsi divertenti, mentre che in molti musei storici è proposta l’accesso libero.

Pertanto, l’evento la importante della primavera per gli abitanti locali è la Luminosa Resurrezione di Cristo.

Per ciascuna famiglia, questo giorno importante, in cui si va alla Chiesa e si regala ai parenti uova di cioccolato.

Alcuni arrivano per la Pasqua nella capitale, dove si organizza una processione, e Papa celebra la messa pasquale.

La più apprezzabile festa estivale in Italia è la Festa della Repubblica. Questa festività viene celebrata al tempo spesso il secondo giorno dell’estate. Nelle grandi metropoli, si svolgono sfilate militari e operazioni di divertimento.

Festival di Natale in Italia - Web-planet.itNel caso in cui apprezzate i colori vivaci, andate a visitare  il carnevale Infiorata, che si organizza a Genzano Di Roma. le piazze della città sono coperte passatoie di fiori vivi rappresentando tele paesaggistici. Questa è è il più bello e gradito festa nel periodo dell’estate.

Per gli italiani, Ferragosto – è la giornata migliore. Molta gente celebra l’Assunzione della Vergine Maria e si va ufficialmente in vacanza, che è tantissimo benaugurata. regioni intere si addormentano. Tutti viaggiano in altri paesi.

Con l’arrivo dell’autunno, l’Italia è più che mai bella. Il tempo diventa confortevole per passeggiate e, a casa, arrivano gli abitanti locali dopo le sieste di agosto.

Molta gente si raffretta nei luoghi natali all’inizio del settembre, per riuscire a far i preparativi per il più rilevante festa – Natività della Beata Vergine Maria.

Questo evento è celebrato nella seconda settimana dell’autunno, e gli Italiani cristiani non possono dal la liturgia nella chiesa.

La festa degli Ognissanti, festeggiata il primo novembre, viene considerata altrettanto un evento cattolica speciale. In questo giorno, i cristiani si attristino per gente decedute e vengono i cimiteri.

Dopo la fine dell’estate, inoltre vengono organizzati molti di festival divertenti: Festival cinematografico di Roma dal 16 al 25 ottobre, Festa per il compleanno di Giuletta di Verona, l’importante festival del cioccolato a Perugia.

D’inverno in Italia si celebra un’immensa quantità di festività. in qualche misura questo fatto è legato agli feste, religiose che i cittadini dell’Italia devoti celebrano con un rispetto particolare.

Tutto inizia il giorno di 8 dicembre, il giorno dell’Immacolata Concezione. Si tratta di un’importante giornata per ciascuno abitante, in sede di cui è tradizione offrire alle persone care regali e rivolgersi alla statua della Madonna.

La festività religiosa maggiormente culminante è il Natale, che viene celebrato il 25 dicembre. Già il giorno di 26, gli italiani vivaci оrganizzano un festival incancellabile in onore del Santo Stefano.

In questi giorni, in tutte le regioni, si svolgono giochi, in costumi. stravaganti. Ciascuno abitante esce in luoghi popolosi, al fine di condividere i propri sentimenti positive con le persone care.