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Competizione in Silicon Valley – un caso per High Tech

In questi giorni, “Silicon Valley” è essenzialmente una metonimia per l’industria high-tech. Silicon Valley riproduce sede di Facebook e Google, riceve un’effusione annua di talento e idee dalla Stanford University e conti per 1/3 di investimenti di capitale di rischio statunitensi.

Come ogni regione può mai sperare di competere con questo colosso di menti brillanti, unità tenace e costante innovazione? Sicuramente non sarà facile e non so se sarà ancora possibile.

Ma high-tech pubbliche relazioni deve certamente svolgere un ruolo centrale in qualsiasi sforzo per rivaleggiare con proprietà di Silicon Valley del settore dell’alta tecnologia.

Servizi High-tech pubbliche relazioni consegnati alle partenze individuali in offrono qualsiasi regione l’opportunità di distinguersi come un hub di alta tecnologia. Questo articolo descriverà i possibili componenti di una campagna di relazioni pubbliche ad alta tecnologia che mira a richiamare l’attenzione di un avvio singolo.

In una situazione come questa, una campagna di relazioni pubbliche high-tech probabilmente dovrebbe iniziare con branding. Dominio della Silicon Valley all’interno del mondo high-tech è rinforzata dall’immagine collettiva del suo Start-up. Silicon Valley Start-up sono piene di giovani, eccentrico, Easy-Going nerds.

“Coolness” scorre da techies ai loro prodotti in modo che i consumatori si nota affatto. Campagna di high-tech pubbliche relazioni di una startup deve coltivare questo tipo di immagine, per giovani e tendenza sono inseparabili dal successo high-tech.

Professionisti di High-tech pubbliche relazioni devono analizzare un pubblico potenziale di una startup e capire come raggiungerli. Nella maggior parte dei casi, questo pubblico è principalmente costituito da giovani.

Così, un ottimo modo per promuovere un nuovo prodotto high-tech è in esecuzione graduale lancia alle università. Professionisti di relazioni pubbliche ad alta tecnologia possono capire quali scuole per indirizzare e sviluppare messaggi che meglio raggiungono il corpo studentesco.

Membri di quel corpo di studente possono essere usati come portavoce a continuare a promuovere il prodotto alle loro università e anche estendono ai mercati esterni.
Social media è una componente ovvia per una campagna di relazioni pubbliche ad alta tecnologia.

Qualsiasi nuovo prodotto di tecnologia deve essere estremamente visibile sui canali di social media e high-tech pubbliche relazioni professionisti possono lavorare per sviluppare comunità dinamiche intorno a quelle piattaforme.

Promozione su Facebook o Twitter può aiutare a costruire di un nuovo prodotto reputazione ed causa informazioni a diffondersi a macchia d’olio. Un social media presenza incoraggia anche feedback da target di pubblico, che può essere molto utile per esperti di pubbliche relazioni high-tech.

Chi sa-una collezione di high-tech relazioni pubbliche campagne come questo in realtà potrebbe dar luogo ad una nuova Silicon Valley. Imitando quello Silicon Valley funziona bene e lavorando per sviluppare prodotti che sono superiori, anche Start up con gli inizii più piccoli avere un colpo a emergendo come un leader del settore high-tech.

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